Dott.ssa Hanna Beata Wolosz
Dott.ssa Hanna Beata Wolosz
Donatello Bone Clinic, Pranopratica
Nata il 02.11.1963 in Polonia, cittadina Italiana dal 1989, operatore di Pranopratica in veste di dottore in Biologia e Scienze Naturali, con la Laurea conseguita presso l’Università di Danzica (Polonia) nel 1988.
La scelta universitaria lega fortemente in lei il convincimento, che gestione e l’educazione, per il naturale nesso, tra corpo e la mente è una strada giusta per poter aiutare le persone e migliorare il loro stato psicofisico.
Ha una esperienza di 25 anni nel campo di bioenergia ed è operatore di Pranopratica, tecnica di medicina olistica, che fa parte di medicine integrate (regolamentata dalla legge Regionale Toscana di 28 gennaio 2009), e studiata nella scuola fiorentina di Pranoterapia Archigymnasium Luigi Lapi ed Reparandum Omeostasi ALARO.
Questo titolo le viene riconosciuto nel marzo 2019 dalla Regione Toscana e risulta inserita nel Elenco regionale operatori delle discipline del benessere e bionaturali. È interessata a promuovere attraverso un messaggio di benessere la cura naturale del corpo umano, affidandosi esclusivamente a risorse bioenergetiche, che ogni individuo possiede.
Nel frattempo lavora come insegnante e personal trainer nello storico centro fiorentino TROPOS. Questa attività dura fino ad oggi da 30 anni.
Sempre più convinta che il rapporto del proprio corpo con il movimento del medesimo sostituisce un forte legame tra propria struttura e la cura.
Si allarga intanto la collaborazione con medici competenti nei tanti settori: endocrinologia, neurochirurgia, cardiologia, ortopedia, ginecologia, dermatologia di vari ospedali e centri medici fiorentini, che richiedono di applicare la pranopratica per migliorare infiammazioni cutanee, articolari, ossee, derivanti da diverse patologie.
Il ripristino dell’equilibrio energetico e il rilassamento durante trattamento consentono notevoli miglioramenti, che riducono i tempi della terapia medica, o a volte portano alla soluzione definitiva.