sala d'attesa di Villa Ragionieri

Gli appuntamenti con le giorate di prevenzione oncologica gratuita

Giugno 2019: tutte le date a Sesto Fiorentino e Firenze

Fondazione ANT Italia ONLUS e Villa Donatello, con il sostegno del Banco Fiorentino ripropongono anche per il mese di Giugno 2019 delle giornate di prevenzione oncologica gratuita. Questo mese i progetti e le prestazioni messe a disposizione, sono dedicate alle cittadine toscane interessate e riguardano il Progetto Mammella e il Progetto Ginecologia.

A seguire troverete tutte le date e le modalità di prenotazione.


PROGETTO GINECOLOGIA

 

locandina progetto ginecologia giugno 2019

Saranno 6 i controlli gratuiti inseriti nelle attività di Giugno 2019 dedicate al Progetto Ginecologia, messi a disposizione nella data di Sabato 8 Giugno, dalle 9.00 alle 12.00, presso la nostra sede principale in Viale Attilio Ragionieri 101 a Sesto Fiorentino.

Sarà possibile prenotarsi fino a Giovedì 6 Giugno telefonando dalle ore 9.30 alle ore 13.00 al numero 348 3102881 fino ad esaurimento dei posti disponibili.


PROGETTO MAMMELLA

locandina del progetto mammella

Le visite senologiche con ecografia del Progetto Mammella per la prevenzione del tumore al seno saranno specificamente dedicate a donne di età inferiore ai 45 anni: sono 12 le visite in programma per Mercoledì 12 Giugno, dalle ore 13.30 alle ore 19.30, presso la nostra sede principale in Via Attilio Ragionieri 101 Sesto Fiorentino.

Nel caso foste interessate, sarà possibile prenotare a partire da Martedì 4 Giugno e fino a Martedì 11 Giugno, Sabato e Domenica esclusi, chiamando dalle ore 9.30 alle ore 13.00 il numero di telefono 348 3102881 fino al completamento dei posti a disposizione.


INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • Una volta ottenuta la prenotazione per via telefonica è comunque necessario recarsi a questa pagina del Sito della Fondazione ANT per validare l’appuntamento compilando con i propri dati l’apposito modulo digitale.
  • Per le erogazioni di prestazioni a minori è indispensabile il consenso di entrambi i genitori.
  • Per scoprire come raggiungere la nostra nuova sede con tutti i mezzi possibili vi consigliamo di fare riferimento a questa pagina del nostro Sito Web.