Cercare un professionista

Villa Donatello esercitano la professione oltre 200 specialisti.

La Direzione Sanitaria è particolarmente attenta nella valutazione di coloro che si propongono per svolgere attività professionale presso la Casa di Cura, richiedendo a tutti un’adeguata documentazione inerente il proprio curriculum professionale ed una dichiarazione di non incompatibilità con l’esercizio della professione in una struttura sanitaria privata.

Grazie a specifiche convenzioni, presso la Casa di Cura, svolgono la loro attività libero professionale intramuraria anche medici dipendenti di Aziende Sanitarie e/o Aziende Ospedaliere, da esse nominativamente e specificamente autorizzati.

In questa pagina è possibile consultare l’elenco completo dei professionisti che lavorano presso la nostra Casa di Cura.

Per cercare informazioni su un medico che collabora con Villa Donatello è possibile anche utilizzare la funzione di ricerca presente nel menù principale in alto a destra (per chi si collega da computer), rappresentata dal simbolo di una lente di ingrandimento. È sufficiente scrivere il nome o anche una sua parte del professionista cercato e premere “invio”: il sistema restituirà un elenco di tutte le pagine del sito che contengono le parole cercate.

Per consultare disponibilità e tariffe dei nostri professionisti, oltre che contattarci telefonicamente al numero 055 50975 (opzione 1 o 4 per parlare con un operatore), è possibile cliccare qui e fare una ricerca tramite la funzione “PRENOTA”. Anche senza registrazione, basterà selezionare le varie voci presenti nei menù che si proporranno per arrivare a visualizzare la tariffa e un calendario di disponibilità per la prestazione e/o il professionista scelto.

Cercare una prestazione

Ci sono più modi per consultare le prestazioni sanitarie disponibili a Villa Donatello, che sono suddivise in tre macro-categorie dotate ognuna di una specifica pagina di riferimento:

In alternativa, è possibile anche cercare la prestazione desiderata nel menù principale, tra le voci “Specialità” e “Percorsi di cura“.

Il modo più semplice e veloce per effettuare una ricerca è comunque quello di utilizzare la funzione di ricerca presente nel menù principale, rappresentata dal simbolo di una lente di ingrandimento. È sufficiente scrivere anche solo parzialmente il nome della prestazione (ad esempio VISITA ORTOPEDICA o VISITA ORT) e premere “invio” sulla tastiera del proprio dispositivo: il sistema restituirà un elenco di tutte le pagine del sito che contengono le parole cercate.