Benvenuti nella rinnovata area dalla quale è possibile interagire comodamente online con la nostra Casa di Cura tramite numerosi servizi.

Da questa area potrai:

É possibile utilizzare questi servizi online sia dal nostro sito tramite la Web App raggiungibile qui, sia scaricando la nostra nuova App per smartphone e tablet “My Donatello”, disponibile gratuitamente sia per sistemi Android che per sistemi Apple.

Per accedere alle funzioni di My Donatello è necessario avere un account già attivo o registrarsi creandone uno nuovo (scopri come fare).

Per accedere al Dossier Paziente (e quindi ad esempio per scaricare un referto) è invece necessario, vista la novità del servizio, effettuare anche una procedura supplementare una tantum, che prevede la consegna di un codice di attivazione da parte del nostro personale e la firma di 2 consensi al trattamento dei dati.

Un altro nuovo servizio che abbiamo reso disponibile è il Dossier Sanitario (scopri di più), una funzionalità che consente ai medici di Villa Donatello di visionare la documentazione delle tue prestazioni sanitarie effettuate presso la nostra Casa di Cura.