Coolwaves™ di Onda, la rivoluzionaria soluzione per adiposità localizzate, cellulite e rilassamento cutaneo.

Cos'è il trattamento con le Coolwaves di Onda?

Onda è il primo sistema al mondo in grado di effettuare trattamenti di body shaping attraverso l’azione delle Coolwaves™, particolari microonde che agiscono selettivamente ed in piena sicurezza sugli inestetismi corporei di cellulite, adiposità e lassità cutanea.

Le Coolwaves™ raggiungono gli strati sottocutanei tramite due manipoli appositamente sviluppati ed in grado di indirizzare tutta l’energia direttamente sul target selezionato.

La tecnologia intelligente dei due manipoli “deep” e “shallow” è in grado di trasferire le Coolwaves™ in diverse profondità per una modulazione ed un adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento ed alla zona da trattare.

A chi è rivolto il trattamento?

Il trattamento con le Coolwaves™ di Onda è indicato per tutti coloro che presentano inestetismi corporei come cellulite, adiposità localizzare e lassità. Può essere eseguito in tutte le stagioni dell’anno, in numerose parti del corpo, quali braccia, dorso, addome, fianchi, glutei e gambe.

Cosa devo fare prima del trattamento?

Non dovrai seguire alcuna particolare procedura pre-trattamento. Come regola generale, si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.

Quanti trattamenti sono necessari?

Il numero delle sedute varia a seconda della zona e del tipo di inestetismo. Mediamente si eseguono 3-4 trattamenti a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro, con la possibilità di trattare più zone nel corso della solita seduta. Il medico valuterà il programma più idoneo al caso specifico.

Quanto dura una seduta?

Occorrono in media 10-12 minuti per trattare un’area di 15×15 cm.

Il trattamento è sicuro?

Assolutamente si. A questo proposito è bene specificare che si tratta a tutti gli effetti di una prestazione sanitaria, eseguita da medici specialisti.

Il trattamento è doloroso?

Il trattamento è indolore. Durante la seduta viene applicata una lozione a base di vaselina, mentre al termine viene solitamente eseguito un massaggio drenante.

Cosa devo fare dopo il trattamento?

Si consiglia di bere molta acqua, seguire una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.

Quali risultati posso aspettarmi?

Il trattamento con le Coolwaves™ di Onda regala risultati visibili progressivamente nell’arco di 2-3 mesi, considerando un miglioramento apprezzabile già dalle prime sedute.

Quanto costa il trattamento?

Il prezzo di un trattamento varia a seconda delle specifiche condizioni del paziente e potrà essere determinato solo durante la visita di inquadramento iniziale, che è gratuita.