villa donatello

Salute? Parliamone assieme.

Villa Donatello più vicina a voi, raggiungibile con un clic.

Villa Donatello da adesso vi permetterò un efficace accesso a tutti i servizi erogati e al sistema di prenotazioni on line, senza tempi di attesa.

La nostra Casa di Cura rinnova il suo Sito Internet con l’obiettivo di creare un’interfaccia rapida ed efficace per entrare in contatto con gli uffici, conoscere i servizi a disposizione e sapere quali sono gli specialisti che operano presso la struttura, nel segno della trasparenza.

Un nuovo sito internet che offre la possibilità anche di porre domande e colloquiare con Villa Donatello attraverso le pagine di un moderno blog, oltre che con i più diffusi Social Network.

Il sistema di prenotazioni consentirà invece di individuare le date e gli orari più confacenti per visite ed esami per ogni specialità richiesta, senza alcun bisogno di attendere la disponibilità di un operatore.

L’obiettivo che ci siamo prefissi è quello di andare incontro alle esigenze di un’utenza sempre più diversificata, che dispone di conoscenze tecnologiche di base e che ha l’esigenza, quando si parla di salute, di ricevere informazioni rapide ed essenziali che possano indirizzarla verso un percorso che possa comprendere anche una fase di consulenza in grado di far risparmiare tempo e individuare subito i corretti protocolli da seguire, a seconda delle necessità.

Oggi internet è uno degli strumenti più utilizzati per chiedere indicazioni, ma spesso quello che si cerca è anche affidabilità.

Ecco perché Villa Donatello ha voluto porsi al servizio di quanti hanno bisogno di assistenza in tal senso, mettendo a disposizione la propria organizzazione e i propri specialisti.