una ragazza mostra un sorriso con denti perfetti

L’Odontoiatria di Villa Donatello

Le nuove tecnologie che migliorano l’efficacia e l’invasività di questa specialità

Nel corso degli ultimi mesi, a seguito di tutta una serie di implementazioni, abbiamo presentato sul nostro Canale YouTube delle brevi interviste al Dr. Daniele Benedetti Forastieri, che ci ha guidato in alcune innovative opportunità offerte dalle nuove tecnologie rivoluzionarie per l’odontoiatria.

Abbiamo deciso quindi di raccogliere questi spunti video e riproporveli in maniera che possano essere visti uno dietro l’altro, per avere un quadro più completo dell’offerta.

Ovviamente non si tratta di tutte le novità delle quali si fa uso presso la nostra Casa di Cura, ma possono comunque servire a darvi un’idea dell’approccio voluto verso l’eccellenza, l’efficacia e la minore invasività possibile nei confronti del paziente.

In questi primi due video il Dr. Benedetti Forastieri ci mostra come la ricostruzione virtuale delle modifiche eseguibili sui denti di un paziente permette di correlarli ai cambiamenti che subiranno anche i tessuti molli e, più in generale, per verificare l’aspetto finale che il sorriso del paziente avrà dopo l’intervento in maniera da condividere con lui le scelte ed evitare sorprese a modifiche avvenute.

La simulazione virtuale del sorriso 1° Parte

La simulazione virtuale del sorriso 2° parte

Nel terzo video a seguire, invece, ci viene mostrata, anche con esempi,  una nuova tecnica rivoluzionaria per posizionare gli impianti utilizzati per la sostituzione dei denti mancanti. Tecnica che opera in maniera non invasiva, senza ferite, e con un decorso pressoché nullo per il paziente.

Una tecnica rivoluzionaria per la sostituzione dei denti mancanti


Vi ricordiamo che è possibile prenotare una prestazione direttamente dal Sito Web, trovate il pulsante apposito nella colonna destra di questo articolo. Per qualsiasi dubbio, domanda o chiarimenti potete utilizzare i commenti qua sotto o scriverci all’indirizzo info@villadonatello.it