Diagnosi precoce dei noduli tiroidei

Visite di prevenzione oncologica gratuite in collaborazione con Fondazione ANT Italia ONLUS

Per i cittadini toscani, dalla mattina di Giovedì 2 Marzo, sarà possibile prenotare 14 ecografie tiroidee gratuite da effettuare presso la nostra struttura, grazie alla collaborazione in corso tra Villa Donatello e la Fondazione ANT Italia ONLUS dedicata alla prevenzione oncologica.

Il Progetto Tiroide prevede infatti l’erogazione di prestazioni che indaghino sulla presenza eventuale di noduli tiroidei sospetti.

Come negli altri progetti già presentati e in corso, anche per questo sono molto importanti le modalità di prenotazione e iscrizione.

Vi ricordiamo infatti che sarà possibile prenotare le ecografie, che saranno effettuate Venerdì 10 Venerdì 24 Marzo dalle ore 8,30 alle ore 11,10, telefonando presso la delegazione ANT di Firenze al numero 348 3102881 dal al 9 Marzo  dalle 9,00 alle 13,00 escluso il Sabato e la Domenica.

Una volta effettuata la prenotazione l’ecografia sarà effettuabile soltanto dopo aver completato la registrazione direttamente a questa pagina del Sito Web di ANT.

Ricordiamo quanto la prevenzione rimanga lo strumento principe per la sconfitta dei tumori. Una semplice ecografia può mettere in evidenza criticità facilmente risolvibili se prese in tempo.

Non perdete l’occasione di prendervi cura della vostra salute. Prenotate il prima possibile la vostra ecografia.


Lascia un commento

Your email address will not be published.