immagine delle ragazze della Fiorentina Women's FC che festeggiano dopo la vittoria dello Scudetto

Fiorentina Women’s FC

Comincia domani con la SuperCoppa la nuova stagione delle Campionesse d’Italia

Ancora memori della bellissima giornata al Franchi, dove le ragazze viola della Fiorentina Women’s FC si sono aggiudicate lo Scudetto, siamo già all’indomani di un importante appuntamento che apre la nuova stagione per le campionesse d’Italia.

Domani 23 Settembre a Forlì, infatti, si disputerà alle 17.00 la gara tra la Fiorentina Women’s FC e il Brescia, al termine della quale sarà assegnato il primo importante trofeo.

Nei giorni scorsi la squadra e le nuove maglie sono state presentate a Scandicci in un evento molto partecipato del quale potete rivedere alcune immagini direttamente dal Sito Ufficiale.

Ma il calendario che le ragazze viola hanno d’avanti a loro è già ricco di appuntamenti. Il 30 Settembre infatti ricomincerà ufficialmente anche la corsa allo Scudetto con la prima sfida che vedrà la formazione, della quale Villa Donatello è Medical Partner, contrapporsi al Verona.

Il 4 Ottobre sarà invece il momento della Champions League, dove le viola si confronteranno in casa per l’andata con le danesi del Fortuna Hjørring.

La dirigenza, i medici e tutto lo staff di Villa Donatello augurano a tutta la squadra una stagione ricca di successi.

Forza ragazze!