Prevenzione Oncologica

A Marzo due appuntamenti dedicati ai controlli ginecologici gratuiti

A Villa Donatello tornano a Marzo gli appuntamenti dedicati alla prevenzione gratuita realizzati in collaborazione con Fondazione ANT Italia ONLUS e con il sostegno del Banco Fiorentino, come già anticipammo in questo articolo che riportava i contenuti della Conferenza Stampa di presentazione del progetto.

PROGETTO GINECOLOGIA

locandina del Progetto Ginecologia di Marzo 2019

Le attività di Marzo saranno dedicate al Progetto Ginecologia, per il quale saranno disponibili 12 controlli gratuiti riservati alle cittadine di tutta la Toscana.

Le date dedicate ai controlli gratuiti per la prevenzione dei tumori ginecologici sono Sabato 9 e Sabato 30 Marzo, dalle 9.00 alle 12.30 presso la nostra sede principale in Viale Ragionieri 101 a Sesto Fiorentino.

Sarà possibile prenotarsi a partire da Venerdì 1 Marzo e fino a Giovedì 7 Marzo, Sabato e Domenica eslcusi, telefonando al numero 348 3102881 fino ad esaurimento dei posti disponibili.


INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • Una volta ottenuta la prenotazione per via telefonica è comunque necessario recarsi a questa pagina del Sito della Fondazione ANT per validare l’appuntamento compilando con i propri dati l’apposito modulo digitale.
  • Per le erogazioni di prestazioni a minori è indispensabile il consenso di entrambi i genitori.
  • Per scoprire come raggiungere la nostra nuova sede con tutti i mezzi possibili vi consigliamo di fare riferimento a questa pagina del nostro Sito Web.