una prospettiva del giardino prospiciente la Casa di Cura Villa Donatello

Prevenzione Oncologica

Tutti gli appuntamenti di Aprile 2019 e le modalità di prenotazione

In questo mese di Aprile gli appuntamenti dedicati alla prevenzione gratuita realizzati in collaborazione con Fondazione ANT Italia ONLUS e con il sostegno del Banco Fiorentino sono dedicati al Progetto Ginecologia e al Progetto Mammella. Di seguito troverete tutte le date e le modalità per prenotare le prestazioni.

PROGETTO GINECOLOGIA

locandina del progetto ginecologia di prevenzione gratuita

Le attività di Aprile dedicate al Progetto Ginecologia, per il quale saranno disponibili 6 controlli gratuiti riservati alle cittadine di tutta la Toscana, si svolgeranno Sabato 27 Aprile, dalle 9.00 alle 12.30 presso la nostra sede principale in Viale Ragionieri 101 a Sesto Fiorentino.

Sarà possibile prenotarsi a partire da Lunedì 15 Aprile e fino a Venerdì 19 Aprile telefonando al numero 348 3102881 fino ad esaurimento dei posti disponibili.


PROGETTO MAMMELLA

locandina del progetto mammella di Aprile 2019

Questo mese tornano anche le visite senologiche con ecografia dedicate al Progetto Mammella, per la prevenzione del tumore al seno.

Le 12 visite in programma saranno erogate nella data di Venerdì 19 Aprile, dalle ore 13.30 alle ore 19.30, sempre presso la nostra sede principale in Via Attilio Ragionieri 101 a Sesto Fiorentino.

Le prenotazioni si apriranno a partire da Giovedì 11 Aprile e fino a Giovedì 18 Aprile, Sabato e Domenica esclusi, sempre telefonando al numero di telefono 348 3102881 e fino al completamento dei posti a disposizione.


INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • Una volta ottenuta la prenotazione per via telefonica è comunque necessario recarsi a questa pagina del Sito della Fondazione ANT per validare l’appuntamento compilando con i propri dati l’apposito modulo digitale.
  • Per le erogazioni di prestazioni a minori è indispensabile il consenso di entrambi i genitori.
  • Per scoprire come raggiungere la nostra nuova sede con tutti i mezzi possibili vi consigliamo di fare riferimento a questa pagina del nostro Sito Web.