un uomo su una scogliera guarda verso il sole

Progetto Melanoma Aprile 2022

Tutti gli appuntamenti gratuiti e le modalità di prenotazione

Aprile, a Villa Donatello, inizierà con le attività di prevenzione oncologica gratuite dedicate al Progetto Melanoma. Saranno infatti 24 le prestazioni messe a disposizione di cittadine e cittadini toscani, che potranno accedere alle visite dermatologiche finalizzate alla rilevazione eventuale del rischio melanoma.

L’iniziativa, come ormai da molti anni, vede consolidato il rapporto tra la nostra Casa di Cura e la Fondazione ANT Italia ONLUS, con l’importante sostegno anche del Banco Fiorentino.

A seguire troverete tutte le date e le modalità di prenotazione.


PROGETTO MELANOMA

la locandina del Progetto Melanoma

Le visite dermatologiche gratuite dedicate al controllo dei nei sospetti del Progetto Melanoma saranno erogate in due giorni distinti: Venerdì 1 e Venerdì 15 Aprile dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 presso il nostro Presidio Storico di Viale Matteotti 2/4 a Firenze.

Per queste prestazioni sarà possibile prenotare dal 25 al 31 Marzo (Sabato e Domenica escluse), chiamando il numero di telefono 348 3102881 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 fino al completamento dei posti a disposizione.


IMPORTANTE

  • Una volta ottenuta la prenotazione per via telefonica è comunque necessario recarsi a questa pagina del Sito della Fondazione ANT per validare l’appuntamento compilando con i propri dati l’apposito modulo digitale.
  • Per le erogazioni di prestazioni a minori è indispensabile il consenso di entrambi i genitori.