Progetto Mammella Maggio 2022

Tutte le date e le modalità di prenotazione per il progetto
di prevenzione gratuita del tumore al seno a Villa Donatello.

Si aprono, a partire da Giovedì 28 Aprile, le prenotazioni per accedere alle prestazioni di prevenzione oncologica gratuita legate al Progetto Mammella di Maggio 2022 a Villa Donatello. Questo mese le visite senologiche gratuite complessive saranno 24. Attenzione, questo mese le visite saranno equamente divise tra la sede di Villa Donatello a Villa Ragionieri ed il presidio storico di Firenze in Viale Matteotti 4.

Vi ricordiamo che le attività di prevenzione, in questo caso dedicate a cittadine della Regione Toscana, sono rese possibili grazie alla nostra collaborazione con la Fondazione ANT Italia ONLUS e con l’importante sostegno di Quid Group.

A seguire troverete tutte le date e le modalità di prenotazione.


PROGETTO MAMMELLA

locandina del Progetto Mammella 2022 a Villa Donatello

Le attività del Progetto Mammella per Maggio 2022 si dividono in due distinti gruppi:

  • Il primo prevede 12 visite senologiche più ecografie mammarie dedicate donne di età inferiore ai 45 anni. Questo gruppo di prestazioni sarà effettuato Giovedì 5 Maggio 2022 dalle ore 13.30 alle ore 19.30 presso il nostro Presidio Storico di Viale Matteotti 4 a Firenze.
  • Il secondo gruppo, che prevede anch’esso l’erogazione di 12 visite senologiche con mammografia, sarà invece sarà dedicato a donne toscane di età superiore ai 45 anni ma sarà reso fruibile presso la nostra sede principale in Via Attilio Ragionieri 101 a Sesto Fiorentino Mercoledì 18 Maggio 2022 dalle ore 13.30 alle ore 19.30.

Le prenotazioni saranno possibili a partire da Giovedì 28 Aprile fino a Martedì 3 Maggio chiamando il numero di telefono 348 3102881  dalle ore 9.00 alle ore 13,00 (tranne Sabato e Domenica) fino ad esaurimento dei posti a disposizione.


IMPORTANTE

  • Per poter accedere alla mammografia è necessaria la richiesta del medico di fiducia
  • Una volta ottenuta la prenotazione per via telefonica è comunque necessario recarsi a questa pagina del Sito della Fondazione ANT per validare l’appuntamento compilando con i propri dati l’apposito modulo digitale.
  • Per le erogazioni di prestazioni a minori è indispensabile il consenso di entrambi i genitori.