Progetto Mammella Maggio 2022

Tutte le date e le modalità di prenotazione per il progetto
di prevenzione gratuita del tumore al seno a Villa Donatello.

Si aprono, a partire da Giovedì 22 Settembre, le prenotazioni per accedere alle prestazioni di prevenzione oncologica gratuita legate al Progetto Mammella di Settembre 2022 a Villa Donatello. Questo mese le visite senologiche gratuite complessive saranno 12, dedicate a donne di età superiore ai 45 anni e saranno realizzate presso il presidio storico di Firenze in Viale Matteotti 4.

Vi ricordiamo che le attività di prevenzione, in questo caso dedicate a cittadine della Regione Toscana, sono rese possibili grazie alla nostra collaborazione con la Fondazione ANT Italia ONLUS e con l’importante sostegno di Quid Group.

A seguire troverete tutte le date e le modalità di prenotazione.


PROGETTO MAMMELLA

 

Le attività del Progetto Mammella del Settembre 2022 prevedono l’erogazione di 12 visite senologiche con mammografia dedicate a donne toscane di età superiore ai 45 anni presso il nostro Presidio storico di Firenze in Viale Matteotti 4 , nella giornata di Giovedì 29 Settembre dalle 14.00 alle ore 20.00.

Le prenotazioni saranno possibili dal 22 al 28 Settembre chiamando il numero di telefono 348 3102881  dalle ore 9.00 alle ore 13,00 (tranne Sabato e Domenica) fino ad esaurimento dei posti a disposizione.


IMPORTANTE

  • Per poter accedere alla mammografia è necessaria la richiesta del medico di fiducia
  • Una volta ottenuta la prenotazione per via telefonica è comunque necessario recarsi a questa pagina del Sito della Fondazione ANT per validare l’appuntamento compilando con i propri dati l’apposito modulo digitale.