Le visite di prevenzione gratuite del “Progetto Mammella”
a Villa Donatello
Ottobre 2022

Tutte le date e le modalità di prenotazione per il progetto
di prevenzione gratuita del tumore al seno a Villa Donatello.

Sono già aperte e disponibili le prenotazioni per accedere alle prestazioni di prevenzione oncologica gratuita legate al Progetto Mammella per Ottobre 2022 a Villa Donatello.

Anche per questo mese le visite senologiche gratuite messe a disposizione saranno 12, dedicate questa volta, però, a donne cittadine toscane con età inferiore ai 45 anni. Le visite, in questa occasione, saranno realizzate presso la nostra sede principale di Sesto Fiorentino in via Attilio Ragionieri 101.

Queste attività messe a disposizione, come sempre, sono rese possibili grazie alla nostra collaborazione con la Fondazione ANT Italia ONLUS e con l’importante sostegno di Quid Group.

Come anticipato, vi confermiamo la possibilità di prenotare uno dei posti a disposizione già da questo momento, con un’importante accortezza: da questo mese cambia il metodo di prenotazione – sarà esclusivamente online – accedendo al seguente link -> https://ant.it/cosa-facciamo/prevenzione/registrazione-visite/ e seguendo successivamente le istruzioni online direttamente dal Sito Web di Fondazione ANT.


PROGETTO MAMMELLA

Le attività del Progetto Mammella di Ottobre 2022 prevedono l’erogazione di 12 visite senologiche più ecografie mammarie dedicate a donne toscane di età inferiore ai 45 anni presso la sede principale di Villa Donatello in via Attilio Ragionieri 101 a Sesto Fiorentino nella data di Mercoledì 19 Ottobre, dalle 13.30 alle 19.30.


IMPORTANTE

Come già anticipato, da questo mese le prenotazioni si potranno attivare esclusivamente online utilizzando questo link https://ant.it/cosa-facciamo/prevenzione/registrazione-visite/ e seguendo poi le istruzioni a schermo direttamente dal sito di Fondazione Ant Italia ONLUS.