alcuni dei ragazzi della FC Duccio Dini prima delle visite mediche a Villa Donatello

La Casa di cura Villa Donatello – tramite il suo servizio Donatello per lo Sport – è lieta di annunciare una nuova collaborazione con la FC Duccio Dini: Associazione Sportiva Dilettantistica fondata il 22 Luglio 2019 in onore e memoria di Duccio Dini, 29enne fiorentino scomparso l’11 Giugno 2018 in seguito ad un inseguimento tra macchine per un regolamento di conti del quale non era coinvolto.

Villa Donatello è da anni presente nel mondo dello sport grazie alla possibilità di aver cura degli atleti in modo completo: dalla diagnostica alla cardiologia, dalla chirurgia alla fisioterapia, la nostra struttura ha già instaurato importanti partnership con altre realtà sportive cittadine come il Bisonte Volley e I Medicei rugby.

Collaborare con la FC Duccio Dini, una squadra che gioca in memoria e nel nome di Duccio, per portare in campo i valori di un ragazzo per bene che amava la vita e lo sport – afferma Alberto Rimoldi, Amministratore Delegato di Villa Donatello – ci dà molta soddisfazione, anche perché si tratta di un progetto che esprime importanti valori da noi sempre condivisi. Faccio un grande in bocca al lupo a tutta la squadra per la stagione sportiva alle porte.

.

Siamo entusiasti e orgogliosi di avere vicino a noi un’eccellenza del territorio fiorentino e toscano come Villa Donatello – aggiunge il Presidente della FC Duccio Dini Daniele Piancaldini: avere costruito questa collaborazione oltre ad essere motivo di orgoglio, ci rende più tranquilli, perché sappiamo che i giocatori saranno sempre in buone mani.

uno degli atleti della FC Duccio Dini durante le visite medico-sportiva
Uno degli atleti della FC Duccio Dini durante le visite medico-sportiva effettuate presso Villa Donatello