Le visite di prevenzione oncologica gratuite di Settembre 2020

Tutte le date e le modalità di prenotazione

Dopo la consueta pausa di Agosto, tornano a Villa Donatello le visite di prevenzione gratuite promosse in collaborazione con  Fondazione ANT Italia ONLUS e con l’importante sostegno del Banco Fiorentino, come sempre dedicate alle donne residenti in Toscana.

Oggetto delle prestazioni erogate saranno il Progetto Mammella e il Progetto Ginecologia, per un totale complessivo di 38 visite.

A seguire troverete tutte le date e le modalità di prenotazione.


PROGETTO GINECOLOGIA

locandina delle visite di prevenzione oncologica gratuite per il Progetto Mammella - Settembre 2020I 14 controlli gratuiti per la prevenzione dei tumori ginecologici, nel Settembre 2020, saranno dedicate a donne residenti in Toscana. Le visite verranno effettuate nei giorni di Sabato 12 26 Settembredalle ore 09:30 alle ore 12:30, presso la nostra sede principale in Via Attilio Ragionieri 101 a Sesto Fiorentino.

Si potrà prenotare da Lunedì 7 a Venerdì 11 Settembre chiamando, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 il numero di telefono 348 3102881 fino al completamento dei posti a disposizione.


PROGETTO MAMMELLA

locandina dedicata alle visite di prevenzione oncologica gratuite a Villa Dontello, nel mese di Settembre 2020Per il Progetto Mammella saranno 24 i controlli gratuiti mirati la prevenzione dei tumori mammari. Le prestazione sono dedicate a donne di età inferiore ai 45 anni. Le date a disposizione sono quelle di Mercoledì 16 e 30 Settembre, dalle ore 13:30 alle ore 19:30.

Per queste ecografie gratuite si potrà prenotare dal 9 al 15 (weekend escluso) Settembre chiamando dalle ore 9.30 alle ore 13.00 il numero di telefono 348 3102881 fino ad esaurimento dei posti a messi a disposizione.


IMPORTANTE

  • Una volta ottenuta la prenotazione per via telefonica è comunque necessario recarsi a questa pagina del Sito della Fondazione ANT per validare l’appuntamento compilando con i propri dati l’apposito modulo digitale.
  • Per le erogazioni di prestazioni a minori è indispensabile il consenso di entrambi i genitori.
  • Per scoprire come raggiungere la nostra nuova sede con tutti i mezzi possibili vi consigliamo di fare riferimento a questa pagina del nostro Sito Web.