Una coppia felice di fronte ad un tavolo imbandito

Le attività di prevenzione oncologica gratuita di Marzo 2023

Tutte le date e le modalità di prenotazione

Proseguono con costanza le attività di prevenzione oncologica gratuita presso Villa Donatello, frutto prezioso della collaborazione della nostra Casa di Cura con Fondazione Ant e dell’importante contributo fornito dal Banco Fiorentino.

Nel solto del programma di prevenzione “Gioca d’anticipo contro il Tumore“, nel Marzo 2023 saranno complessivamente 36 le prestazioni gratuite messe a disposizione dei cittadini toscani per il Progetto Melanoma e il Progetto Mammella.

Ecco tutti i dettagli, le date e le modalità di prenotazione:


PROGETTO MAMMELLA

Locandina del Progetto Mammella a Villa Donatello per Marzo 2023

 

Saranno 12 i controlli gratuiti dei tumori mammari, realizzati tramite visite senologiche ed ecografie mammarie dedicate a donne di età inferiore ai 45 anni.

La data dedicata alle visite per questo progetto, è quella di di Mercoledì 15 Marzo, con orario dalle 13.30 alle 19.30.

La finestra di prenotazione per il Progetto Mammella sarà disponibile, fino ad esaurimento dei posti, a partire dalle ore 11.00 di Giovedì 9 Marzo. Per prenotarsi sarà necessario utilizzare questo link e seguire da quel momento le istruzioni direttamente gestite dal Sito Web di Fondazione ANT. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.


PROGETTO MELANOMA

Locandina del Progetto Melanoma a Villa Donatello per Marzo 2023

 

Per il Progetto Melanoma di Febbraio 2023 saranno invece 24 le visite gratuite riservate ai cittadini di tutta la Toscana.

La data messa a disposizione questo progetto è quella di Giovedì 16 Marzo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Le prenotazioni saranno disponibili dalle ore 11.00 di Giovedì 9 Marzo, utilizzando il link https://ant.it/cosa-facciamo/prevenzione/registrazione-visite/ che vi fornirà tutte le informazioni direttamente dal Sito della Fondazione ANT.