Una donna si tiene il fianco sinistro per un dolore

 Progetto Ginecologia

Sabato 25 Marzo dalle 9,00 alle 13,00 otto controlli gratuiti di prevenzione dei tumori ginecologici

Proseguono i progetti di prevenzione oncologica che la nostra Casa di Cura promuove assieme a Fondazione ANT Italia ONLUS.

Il prossimo Sabato 25 Marzo, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, saranno infatti messi a disposizione della cittadinanza toscana otto controlli di prevenzione dei tumori ginecologici, così come già successo nel 2016 e nello scorso Febbraio.

Dato il grande riscontro di interesse e di prenotazioni delle iniziative precedenti vi ricordiamo le modalità di prenotazione così da permettervi se interessate, a mettervi in lista il prima possibile.

Da domani mattina, 16 Marzo e fino al 23 Marzo compreso, esclusi il Sabato e la Domenica, sarà possibile chiamare la Delegazione ANT di Firenze al numero di telefono 348 3102881 dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

locandina del Progetto Ginecologia

Vi ricordiamo inoltre che è molto importante, una volta effettuata la prenotazione, recarsi a questa pagina del Sito Web di Fondazione ANT e compilare il modulo di Registrazione Visite, senza il quale non sarà possibile effettuare la prestazione.

Vi ricordiamo ancora che, a norma di legge, in assenza del consenso dei genitori i minori non potranno essere visitati.

Condividi la prevenzione

È sempre più importante favorire la prevenzione oncologica come primo strumento per sconfiggere i tumori. Come puoi aiutare questo progetto? Semplicemente condividendo questo articolo utilizzando le icone dei vari Social Networks che troverai a fondo pagina o il Clic to Tweet che segue. Grazie.