una madre e una figlia si abbracciano al tramonto

Ottobre 2021: a Villa Donatello tornano le attività gratuite di prevenzione ginecologica

Tutte le date, gli orari e le modalità di prenotazione

L’impegno di Villa Donatello sulle attività di prevenzione oncologica gratuita realizzate in collaborazione con Fondazione ANT Italia ONLUS e con il sostegno del Banco Fiorentino  riprendono a Ottobre con il Progetto Ginecologia.

L’iniziativa, dedicata come sempre a cittadine residenti in tutto il territorio toscano, prevede 12 visite oncologiche gratuite dedicate alla prevenzione de tumori ginecologici

Di seguito le date e le modalità di prenotazione.


PROGETTO GINECOLOGIA

locandina di presentazione del Progetto Ginecologia Ottobre 2021

Come anticipato, in Ottobre saranno 12 i controlli gratuiti del Progetto Ginecologia dedicati alla prevenzione dei tumori ginecologici. L’iniziativa si concentrerà nelle giornate di Sabato 9 e Sabato 23 Ottobre 2021  dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la nostra sede principale in Via Attilio Ragionieri 101 a Sesto Fiorentino.

Le prenotazioni sono effettuabili da domani, Venerdì 1 Ottobre, fino a Giovedì 7 Ottobre, chiamando il numero di telefono 348 3102881 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 (escluso Sabato e Domenica) fino ad esaurimento posti.


 

 

IMPORTANTE

  • Una volta ottenuta la prenotazione per via telefonica è comunque necessario recarsi a questa pagina del Sito della Fondazione ANT per validare l’appuntamento compilando con i propri dati l’apposito modulo digitale.
  • Per le erogazioni di prestazioni a minori è indispensabile il consenso di entrambi i genitori.